Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

SandRob protagonista ad Aerospace & Defense Supplier Summit: la piattaforma fieristica USA dedicata ai fornitori del settore aerospace quest’anno si svolgerà online dal 15 al 17 marzo 2021.

Considerando lo scenario economico attuale, nei protocolli produttivi dell’Industria Aerospaziale alla parola d’ordine “Qualità senza Compromessi” si aggiunge l’imperativo della “Massima Efficienza Produttiva” che, necessariamente passa attraverso l’aumento dell’automazione.

Roboticom, presentando SandRob ad Aerospace & Defense Supplier Summit dal 15 al 17 marzo 2021, racconterà questo e molto altro agli utenti che visiteranno lo spazio espositivo virtuale.

bciaerospace

Cliccando a questo link, dopo una breve registrazione, potrai organizzare un meeting diretto con il team europeo e Usa di Roboticom che sarà a disposizione per illustrarti in modo approfondito i vantaggi e le positive implicazioni dell’utilizzo di SandRob e rispondere alle eventuali richieste che emergeranno durante questa tre giorni di incontri virtuali, webinar e altro ancora.

SandRob, il sistema robotico di Roboticom, si inserisce nel paradigma di Smart and Zero Defect Manufacturing che guida i fornitori dell’industria Aeropsaziale. Grazie ai molteplici End Effectors con cui può essere equipaggiato, SandRob svolge in modo completamente automatico una vasta gamma di lavorazioni che trovano largo impiego all’interno dei cicli produttivi delle tecnologie dedicate all’Aerospaziale. Uno strumento indispensabile per le aziende che si relazionano questo settore. All’avanguardia, polifunzionale, in grado di intervenire su oggetti di forma complessa, il sistema robotico di Roboticom automatizza le lavorazioni di carteggiatura, lucidatura, incollaggio, taglio, trimmatura, taglio ad acqua e foratura su materiali metallici, plastici e compositi, facendosi carico di operazioni che, fino ad ora, sono state prevalentemente appannaggio della manodopera specializzata, che quindi potrà essere reindirizzata verso operazioni meno usuranti e più qualificanti.

    Efficienza, qualità, automazione, semplicità di utilizzo: questi i principali plus di SandRob. Uno dei punti di forza del Sandrob, però, è contenuto nel software dedicato ARPP: interamente sviluppato all’interno di Roboticom, ARPP guida l’utente in modo molto semplice ed intuitivo dal processo di lavorazione di qualsiasi geometria 3D fino alla simulazione grafica tridimensionale dei movimenti del robot passando attraverso la generazione automatica dei percorsi utensile e alla gestione del cambio utensile dallo store dedicato.

    Roboticom può vantare una consolidata esperienza nelle applicazioni robotiche industriali e un importante focus dedicato al settore aerospaziale dove collabora con importanti player del settore.

    Guarda il video

    Ringraziamo l’azienda Delastek (Canada) per il video.

    Scopri la performance di Sandrob: visita il nostro booth virtuale.

    Vorresti ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni robotiche?

    Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

    Richiedi informazioni

    Richiedi informazioni







      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy