Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

Prima installazione del nostro robot di finitura superficiale SandRob per il settore aerospace

Roboticom è orgogliosa di annunciare la prima installazione per il settore aerospace del nostro robot di finitura superficiale SandRob. Si tratta di un’applicazione ideata per la lavorazione di pannelli in carbonio che compongono la cabina di pilotaggio degli aerei. L’installazione è avvenuta presso lo stabilimento produttivo a Queretaro in Messico dell’azienda canadese Delastek, leader in questo settore.

sandrob-robot-finitura-superficiale-aerospace

Già da qualche anno ormai, l’industria aerospace in Messico è in forte sviluppo, grazie ad importanti investimenti ed alla concentrazione di produzione di componenti, che vengono poi successivamente riesportati in Nord America ed in Europa per l’assemblaggio finale.

    Con l’obiettivo di conquistare e affermarci in questo mercato, Roboticom ha in agenda la partecipazione al Mexico’s Aerospace Summit (stand n. 54), in programma proprio a Queretaro, Messico, dal 14 al 15 Agosto 2019.

    Un evento che raduna i più grandi produttori del settore aerospaziale per due giorni di B2B meetings, esposizioni e visite agli stabilimenti più grandi. Un’opportunità in più per raggiungere grandi player e partner di questo mercato e di mostrare dal vivo le potenzialità dei nostri sistemi robotici.

    banner aerospace roboticom

     

    Vorresti ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni robotiche?

    Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

    Richiedi informazioni

    Richiedi informazioni







      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy