Richiedi info
Per Maggiori Informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito
Supporto tecnico
Per supporto non esitare a contattarci Contattaci subito

OTWORLD 2022

Molto positivo il bilancio per Roboticom a Otworld 2022: conferme e nuove prospettive

Si è conclusa lo scorso 13 maggio a Lipsia la fiera OTworld: dopo due anni di pandemia i produttori, rivenditori e fornitori di servizi e tecnologie dedicate al settore della tecnica ortopedica e della riabilitazione si sono ritrovati in presenza per scoprire le novità in fatto di protesi e ortesi.

Per Roboticom sono stati quattro giorni di conferme e con il target di sviluppare sempre più il focus sul settore ortopedico per rispondere alla crescente domanda di automazione robotica. ORTIS ha riscosso notevole interesse e l’azienda torna al quartier generale con la consapevolezza dell’altissimo potenziale di sviluppo di questo mercato. Tale risultato è stato confermato dall’accordo raggiunto durante la fiera per la vendita del Robot esposto allo stand.

Sono numerosi, infatti, gli operatori del settore che percepiscono sempre più necessario evolvere i propri processi di produzione avvalendosi della Computer Aided Manufacturing– CAM. ORTIS risponde alle esigenze di questi produttori, automatizzando la fresatura di diversi materiali: partendo da un progetto CAD, realizzato con qualsiasi software presente sul mercato, con ORTIS si arriva in modo completamente automatizzato alla realizzazione di ogni tipologia di modello (positivo e negativo) per la produzione di ortesi e protesi su misura.

Un’applicazione particolarmente apprezzata in fiera è stata quella dedicata alla realizzazione di solette e plantari per calzature ortopediche: la flessibilità produttiva di ORTIS permette di aumentare sensibilmente la produzione aziendale, garantendo altissimi standard di qualità e precisione della lavorazione.

Il prossimo appuntamento è a maggio 2024: nel frattempo l’azienda ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand e conferma che il team è già a lavoro sui possibili suggerimenti di sviluppo raccolti in fiera.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o supporto sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni Supporto tecnico

Richiedi informazioni








    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy

    Richiedi supporto











      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy