Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

NUOVO VIDEO DI SANDROB: carteggiatura e finitura componenti Dallara in carbonio

Dallara Automobili è sicuramente uno dei clienti di maggiore prestigio di cui Roboticom si può vantare. Grazie alla loro estrema disponibilità, con questo video siamo in grado di portarvi ancora una volta all’interno dello storico stabilimento di Varano de’ Melegari e mostrarvi le immagini di come il nostro robot di finitura superficiale SandRob venga impiegato all’interno della produzione.

Qui SandRob si occupa di rifilare, carteggiare e forare alcuni componenti in fibra di carbonio che fanno parte della nuova Dallara Stradale, passando da una fase all’altra in maniera completamente automatica. La particolarità di questa installazione è rappresentata dall’utilizzo di una waterjet per alcune operazioni di taglio, che viene selezionata e gestita dal robot ogni volta che è necessario.

La flessibilità di SandRob permette infatti di integrare molteplici operazioni di finitura in un’unica postazione di lavoro, azzerando i tempi dovuti al riposizionamento del pezzo e potendo così parlare di efficienza non della singola fase ma dell’intero processo.

Una soluzione robotica completa, flessibile che permette di ottenere risultati di alta precisione e ripetibilità su forme complesse. Questo è quello che Roboticom offre a tutti i suoi clienti.

Buona vision!

Vorresti ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni







Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy