Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

Il sistema robotico di fresatura per l’ortopedia ORTIS in mostra all’AOPA 2019 di San Diego

L’appuntamento annuale organizzato dalla American Orthotic and Prosthetic Association (AOPA) quest’anno si terrà a San Diego (California), dal 25 al 28 settembre 2019.

Si tratta dell’evento nazionale americano più visitato dedicato ai professionisti del settore ortopedico con la partecipazione delle migliori aziende e cliniche del mondo. Con un calendario che prevede sessioni educative ed ampio spazio espositivo, la fiera permette ai visitatori di esplorare tutte le novità in termini di prodotti, servizi e tecnologia.

Come ogni anno sarà possibile trovarci all’AOPA National Assembly 2019 con il nostro sistema robotico di fresatura ORTIS, leader tra tutte le soluzioni di fresatura ortopedica per la produzione di supporti ortopedici su misura, busti, calzature ortopediche e altri ausili che si affiancano alla produzione di arti artificiali e protesi.

Venite a trovarci allo stand #1339, il nostro team sarà a disposizione per mostrarvi la facilità di utilizzo di ORTIS grazie al suo software di programmazione CAM che unisce potenti funzionalità ad un’interfaccia grafica semplice ed immediata. È un appuntamento da non perdere, ti aspettiamo!

aopa-2019-sandiego-ortis

Vorresti ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni







    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy