Richiedi info
Per Maggiori Informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito
Supporto tecnico
Per supporto non esitare a contattarci Contattaci subito

I sistemi di Roboticom nella nuova sede americana di Epica International

Roboticom, pioniere nel creare soluzioni robotiche industriali, è un marchio di Fabrica Machinale Srl, azienda appartenente al gruppo Epica International.

Siamo lieti di comunicare che il 13 maggio Epica International ha annunciato l’apertura di nuovi uffici a Spartanburg, in Carolina del Sud, dove le persone interessate avranno l’opportunità di vedere i nostri sistemi robotici al lavoro.

Per Roboticom questa è un’ottima occasione di essere più vicino ai propri clienti internazionali.

Roboticom’s Systems at Epica International

Epica International annuncia operazioni a Spartanburg, s.c. USA

“Epica International, leader nella produzione di avanzati dispositivi medici mobili ad altissima risoluzione e di applicazioni robotiche per salute umana, salute animale e imprese industriali, annuncia una nuova sede aziendale e operazioni a Spartanburg County, S.C.

COSA:

Epica International ha uffici a San Clemente (California) e impianti di produzione, ricerca e sviluppo a Firenze e Pisa; comprende Epica Human Health, Epica Animal Health e Roboticom. Dentro allo Spark Center SC presso il Tyger River Campus dello Spartanburg Community College’s la società ha stabilito magazzino, demo di imaging e sistemi robotici, attività di assemblaggio e operazioni aziendali per Epica Human Health e Epica Animal Health. Lo spostamento presenta opportunità di crescita a lungo termina sia per Epica che per Spartanburg.

  • Epica Human Health produce un’innovativa piattaforma mobile e multimodale di imaging medico, che combina High-Definition Volumetric Imaging CT (HDVI), Fluoroscopia e Radiografia Digitale, e che fornisce dati immagine non interpolati, 2D/3D, gapless e ad altissima risoluzione per applicazioni diagnostiche, interventistiche e intraoperatorie. Il “SeeFactor CT3” di Epica offre la maggiore risoluzione spaziale (fino a 0,2 mm) e il minimo rumore rispetto a qualsiasi sistema convenzionale di imaging TC sul mercato. Il sistema consente un rilevamento precoce ed è diagnostico in tessuti molli e duri. La prima piattaforma di imaging clinico di questo tipo sarà ricevuta dal Sistema Sanitario Regionale di Spartanburg, prima di essere distribuita nel mercato delle cure acute e non acute della Carolina del Sud e nel più vasto mercato sanitario Statunitense ed Europeo.
  • Epica Animal Health produce una gamma innovativa di piattaforme di imaging ad altissima definizione per clienti veterinari, preclinici, della ricerca accademica e delle scienze biologiche. Epica Animal Health, leader di mercato, ha implementato quasi 400 sistemi di imaging avanzati Vimago e Pegaso.
  • Roboticom, con la sua gamma di sistemi e applicazioni robotiche, automatizza la produzione e migliora qualità, quantità, sicurezza dei dipendenti e redditività per le imprese industriali. Le sue tecnologie robotiche ad alta precisione di carteggiatura, finitura, fresatura e taglio, vengono utilizzate da oltre 170 aziende di livello mondiale nelle industrie automobilistica, aerospaziale, manufatturiera e ortopedica/protesica. I clienti includono Dallara Racing, Weiss Automotive, Delastek, Adidas e il US VA Health Care System. Roboticom è appartenente al Gruppo Epica International, Inc.

PERCHÉ:

Epica ha selezionato Spartanburg e la Carolina del Sud per svariate ragioni, tra cui opportunità di partnership, forza lavoro, istituzioni accademiche regionali, infrastrutture/logistica, vicinanza ai clienti attuali e accesso a una nuova base di clienti. Nell’ assistenza sanitaria umana è stato un fattore determinante il numero di progressive strutture di cura intensiva e non, focalizzate sull’innovazione delle cure e su soluzioni di imaging medico altamente differenziate, oltre a una meravigliosa collezione di università di ricerca regionali. Per Epica Amal Health, la storica tradizione equina e le strutture equine di livello mondiale dello stato sono state una scelta naturale. Per Roboticom invece, la concentrata produzione automobilistica e aerospaziale, insieme ai settori in crescita di sanità, scienze della vita, bioscienze e O&P, sono molto interessanti. Inoltre, infrastruttura, opzioni di spedizione e fuso orario rendono Spartanburg un luogo conveniente per le operazioni internazionali di Epica.

Roboticom’s Systems at Epica International

CITAZIONI:

“La contea di Spartanburg è orgogliosa di essere di supporto allo sviluppo economico e commerciale. Attrarre un’azienda innovativa come Epica International dimostra l’utilità dei nostri sforzi”, ha affermato David Britt, presidente dello sviluppo economico per il Consiglio della Contea di Spartanburg.

“L’investimento di Epica a Spartanburg è ben allineato con le nostre diversificate priorità di sviluppo economico. Gli investimenti delle industrie delle bioscienze e delle scienze della vita che scelgono di stabilirsi, e crescere, nella contea di Spartanburg ci offrono un vantaggio strategico per lo sviluppo futuro e la crescita dell’occupazione”, ha dichiarato Katherine O’Neill, Direttore dello Sviluppo Economico di OneSpartanburg, Inc.

“Spartanburg e la Carolina del Sud rappresentano un ambiente ideale per Epica International per accelerare la propria crescita e servire i mercati della sanità, dell’alta tecnologia e dell’industria. OneSpartanburg e la contea di Spartanburg sono stati partner davvero straordinari”, ha affermato il CEO di Epica, Randy Axelrod, MD.

“Lo Spartanburg Medical Center implementerà la piattaforma Epica Mobile CT Scanner per migliorare significativamente l’assistenza ai nostri pazienti più critici. La piattaforma Mobile riduce di oltre il 90% i tempi di consegna della TC nelle nostre unità di terapia intensiva e accelera rapidamente i percorsi di trattamento. La rapida adozione di queste innovazioni nell’assistenza è un segno distintivo della nostra istituzione e siamo lieti di collaborare con Epica per questa tecnologia rivoluzionaria”, ha detto Bruce Holstien, CEO di Spartanburg Regional Healthcare System.

Per ulteriori informazioni su Epica International si prega di visitare i siti web:

www.epicainternational.comwww.epicahumanhealth.comwww.epicaanimalhealth.com e www.roboticom.us

Per la Stampa o lo Sviluppo Aziendale, si prega di contattare:
Daniel Naimey,
Vicepresidente Senior, Sviluppo Aziendale e Marketing, Epica International, Inc.
M: 425.941.7365
d.naimey@epicainternational.com

Vuoi ricevere maggiori informazioni o supporto sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni Supporto tecnico

Richiedi informazioni








    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy

    Richiedi supporto











      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy