Richiedi info
Per Maggiori Informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito
Supporto tecnico
Per supporto non esitare a contattarci Contattaci subito

I prossimi impegni internazionali di Roboticom: il congresso ISPO di Lione e la fiera CIIE a Shangai per lo sviluppo del settore medicale

A partire dal prossimo 4 novembre prenderà il via per Roboticom un doppio impegno internazionale che si declinerà i giorni 4 e 5 novembre presso il palazzo dei congressi di Lione con ISPO Francia – il congresso internazionale dell’International Society for Prosthetics and Ortothics – e i giorni 5, 6, 7, 8, 9 e 10 novembre a Shanghai con CIIE – China International Import Expo – la piattaforma fieristica cinese in occasione della quale i buyer provenienti dal’oriente andranno a caccia delle migliori tecnologie messe a disposizione dall’industria occidentale.

Due eventi di grandissima rilevanza internazionale e potenziale commerciale, durante i quali Roboticom punterà i riflettori su Ortis, il robot di fresatura per ortopedia.

ISPO a Lyone rappresenta un momento d’incontro centrale per il settore dell’Ortopedia: interverranno importanti relatori con l’obiettivo di dare impulso alla ricerca e all’innovazione nel settore delle ortesi e protesi.

Il CIIE – China International Import Expo – è una piattaforma fieristica dal grandissimo potenziale commerciale: un vero e proprio trampolino sui mercati orientali sempre molto attenti alle innovazioni tecnologiche provenienti dall’occidente.

Il duplice impegno sarà l’occasione per il team tecnico commerciale di illustrare ai propri interlocutori le implicazioni vantaggiose delle tecnologie sviluppate da Roboticom.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o supporto sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni Supporto tecnico

Richiedi informazioni








    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy

    Richiedi supporto











      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy