Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

AOPA 2019 National Assembly

Si è appena concluso l’appuntamento americano per l’ortopedia AOPA National Assembly 2019 a San Diego con un ottimo successo di pubblico grazie a 2.400 partecipanti e 150 espositori. Professionisti, tecnici e studenti hanno potuto confrontarsi con gli esperti del settore per conoscere tutte le novità.

Il nostro robot ortopedico ORTIS è stato al centro dell’attenzione di molti visitatori. Abbiamo risposto alle numerose domande mostrando la flessibilità e la tecnologia che nessun’altra fresa 3D sul mercato può garantire. Unendo questo alla facilità del nostro software di programmazione, ORTIS si conferma il robot per l’ortopedia leader di mercato assoluto.

Quest’anno abbiamo potuto sorprendere i nostri visitatori con una grande novità anche per la produzione di blocchi per la fresatura. Con il sistema H.O.P.S. ideato in collaborazione con il nostro cliente Shawn Bright di HiTek è infatti possibile produrre in casa i propri blocchi con un grande risparmio di costi.

Grazie a tutti quelli che sono passati dal nostro stand, è sempre un grande piacere per noi incontrarvi. Non esistiate a contattarci per richiedere maggiori informazioni. Alla prossima!

    Vorresti ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni robotiche?

    Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

    Richiedi informazioni

    Richiedi informazioni







    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy